PARTNERS DEL BLOG

partners del blog, credits, siti amici, collaborazioni.

 

partners del blog lachipper.comIn questa pagina puoi trovare partners del blog, links e credits, collaboratori, siti amici e altro.

Per entrare ancora di più nel mondo del blog lachipper.com

E se vuoi collaborare o propormi un’idea da realizzare insieme, scrivimi 


Intervista a LACHIPPER.COM su Rolling Pandas.

intervista lachipper.com su rollingpandas

13 Marzo 2019

Rolling Pandas è il portale di viaggi organizzati

Su Rolling Pandas potrai vendere ed organizzare i tuoi viaggi migliori, nel modo più semplice possibile con flessibilità, trasparenza e sicurezza.

Rolling Pandas collabora con agenzie di viaggi  e Tour Operators italiani e stranieri.

Iscrivendosi si ha la possibilità di organizzare il proprio viaggio personalizzato, richiedendo preventivi precisi e dettagliati.

Leggendo il blog dei Panda potrai entrare in contatto con esperienze di viaggio di moltissime persone e conoscere informazioni su luoghi splendidi da visitare!

Leggi “RACCONTI IN VALIGIA: IN VIAGGIO CON LA CHIPPER.COM”


25 febbraio 2021.

WOMAN AND THE CITY

Il blog di una donna per le donne.

Uno spazio che nasce per dar risalto alle donne, alle loro attività e alla loro creatività. Per poterle conoscere da vicino, con la speranza di poter creare una “rete” di amicizie, condivisioni, partnership e tanto altro…

Il mondo femminile è stato spesso sottovalutato nella storia, ma ora le donne sono finalmente emancipate ed indipendenti.

Il blog è un’esplorazione di questo fantastico mondo al femminile e racconta sia le difficoltà riscontrate lungo i percorsi personali che la gioia di poter portare avanti un progetto.

L’ideatrice è Roberta, che dice di sé stessa di trovare il proprio equilibro nella fotografia. Una donna semplice, forse romantica e sensibile, certamente altruista ed empatica. Lei è sempre in movimento, caricata dalla sua costante voglia di imparare, di scoprire e di condividere esperienze. 

Su lacchiper.com lei condivide le sue fotografie di viaggio, spiegate nel profondo delle emozioni e sensazioni vissute sul luogo, nel momento dello scatto. Perché forse la fotografia è anche questo: fissare un’emozione nell’immagine.

 

 

close

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di benvenuto del 10% sui tuoi acquisti.

privacy policy.

Lascia un commento, consiglio o richiesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.