INFO

cos'è la chipper

Perché la chipper?

Il nome definisce me stessa, con la sua accezione di “allegra, vispa”. E’ un nomignolo con cui mi si definisce in ambiente domestico, usato soprattutto da mio marito (il “signor D.”). Le “idee per la casa creativa” sono suggerimenti, idee, piccoli consigli e tutto ciò che può essere utile e condiviso per trasformare, ricreare o semplicemente abbellire l’ambiente domestico. Con il fai da te creativo e qualche dritta sapiente sarà facile rendere ogni casa originale e unica.

Chi sono?

Mi chiamo Carla, classe 1975. Sono nata a Vercelli, in Piemonte ma per amore mi sono trasferita in quel di Milano nel 2010. Vengo da una famiglia di ristoratori con una tradizione di cinque generazioni e 130 anni di attività, quindi amo la buona cucina e la rivisitazione personale di ricette tradizionali. Ecco perché non ho potuto fare a meno di inserire anche una sezione dedicata alle ricette all’interno del mio blog…

Cosa faccio?

Sono laureata all’Accademia di Belle Arti ed ho lavorato per tantissimi anni nell’ambito dell’arte contemporanea di gallerie ed istituzioni. Ho scritto articoli e recensioni di artisti e di mostre per diverse testate giornalistiche del settore. Dal 1994 creo oggetti di artigianato artistico e di design decorativo per case private e negozi. Mi sono specializzata nella decorazione di diversi materiali e complementi d’arredo, per rendere unico ogni ambiente grazie all’arte dell’home restyling. Attualmente organizzo corsi per aziende, associazioni e privati che vogliono imparare tecniche decorative specifiche per progettare oggetti o arredi per la propria casa o per l’ambiente di lavoro. Inoltre presto consulenze di home decor e home restyling per chi vuole rimodernare e personalizzare il proprio ambiente domestico con un tocco di creatività e originalità.     Salva Salva Salva Salva Salva
close

Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto di benvenuto del 10% sui tuoi acquisti.

privacy policy.