Centrotavola di Natale fai da te: guarda le proposte e prendi ispirazione
dallo shop di lachipper.com:
Il centrotavola di Natale è un elemento fondamentale per allestire una tavola prefetta per questa ricorrenza.
Infatti, durante questa festa tutti abbiamo ospiti e familiari che partecipano al pranzo natalizio. Quindi ogni padrona di casa che si rispetti vuole rendere la casa e la tavola speciali ed originali.
E’ possibile quindi creare un centrotavola economico ma personalizzato e di stile con pochi elementi che possiamo riciclare. Cerchiamoli tra gli oggetti e gli addobbi già in nostro possesso.
Via libera allora a cassette di legno, vassoi, piatti, tazze, bicchieri, stoffe, fiori e piante, addobbi natalizi, candele, biscotti e marzapane ecc…
Ecco qualche “foto idea” da cui potremo prendere spunto per creare il nostro centrotavola di Natale che ci aiuterà ad arredare casa con classe ed originalità.
CENTROTAVOLA DI NATALE FAI DA TE CON FRUTTI
…CON CANDELE…
…CON BACCHE E RAMI VERDI…
…FAI DA TE CON PIGNE…
CENTROTAVOLA DI NATALE ELEGANTI
…OPPURE MODERNI…
Come puoi notare le alternative ed i materiali per creare il nostro centro per la tavola sono davvero molteplici.
Ma se proprio non abbiamo tempo di realizzarne uno, allora il suggerimento è quello di sistemare al centro della tavola i pacchetti regalo di Natale. Da soli saranno un originale e personalizzato centrotavola.
(Ti è piaciuto l’articolo? Ti sarò grata se vorrai condividerlo ed iscriverti alla newsletter)
Ma quante idee bellissime! Ora ho l’imbarazzo della scelta per la mia tavola natalizia, ma credo che proverò a realizzare un centrotavola riciclato con rametti di abete e palline colorate. Grazie!
Ciao Anna, sono contenta di essere stata utile. Mandami la foto del tuo centrotavola, sarò felice di postarla sul blog! Tantissimi auguri a te ed ai tuoi cari!