TRUCCO DI CARNEVALE: idee per tutta la famiglia

trucco di carnevale www.lachipper.com
vitadamamma.com

Il trucco di Carnevale è da sempre ciò che rende interessante una maschera. Infatti, il giusto make up abbinato al vestito è quello che lo completa e lo rende speciale.

In commercio esistono diversi prodotti per il trucco di Carnevale che rendono questa operazione semplice anche per i più inesperti.

Dai colori per truccabimbi a base di acqua ai matitoni colorati, passando per make up professionali fino ad arrivare a paiettes e lustrini, ciglia finte e tatoo da applicare sulla pelle, unghie finte e parrucche, l’imbarazzo della scelta è assicurato!

Allora vediamo qualche “fotoidea” per creare il nostro trucco di Carnevale fai da te con facilità e rendere il nostro outfit in maschera personalizzato e di classe.

Questi make up sono così particolari ed interessanti che vanno bene anche per una cena a tema oppure per una festa “soft”, quando cioè non vogliamo mascherarci anche con gli abiti, ma vogliamo festeggiare il Carnevale in modo più sobrio.


TRUCCO FEMMINILE


TRUCCO MASCHILE

trucco di Carnevale www.lachipper.com
leitv.it

TRUCCO PER BAMBINI

(Ti è piaciuto l’articolo? Ti sarò grata se vorrai condividerlo e iscriverti al blog!)

 

Salva

2 thoughts on “TRUCCO DI CARNEVALE: idee per tutta la famiglia

  1. Ciao, molto belli i trucchi di Carnevale che hai pubblicato. In particolare vorrei sapere per fare un trucco coi colori ad acqua per mia figlia cosa posso usare per tracciare il disegno sul viso?

    1. Ciao Betty sono contenta che i miei suggerimenti ti piacciano. Di solito io faccio un disegno preparatorio sul viso con la matita bianca x occhi, ma puoi anche usare le matite da truccabimbi o, se hai una buona mano, un pennellino e i ceroni da Carnevale all’acqua. Buon divertimento!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.