IL CENTROTAVOLA DI NATALE: idee fai da te per una tavola speciale.

Il centrotavola di Natale è un elemento fondamentale per allestire una tavola prefetta per questa ricorrenza.

Infatti, durante questa festa tutti abbiamo ospiti e familiari che partecipano al pranzo natalizio. Quindi ogni padrona di casa che si rispetti vuole rendere la casa e la tavola speciali ed originali.

E’ possibile creare un centrotavola di Natale economico ma personalizzato e di stile con pochi elementi che possiamo riciclare tra gli oggetti e gli addobbi già in nostro possesso.

Via libera allora a cassette di legno, vassoi, piatti, tazze, bicchieri, stoffe, fiori e piante, addobbi natalizi, candele, biscotti e marzapane ecc…

Ecco qualche “foto idea” da cui potremo prendere spunto per creare il nostro centrotavola di Natale che ci aiuterà ad arredare casa con classe ed originalità.

Le alternative ed i materiali per creare il nostro centrotavola di Natale sono davvero molteplici.

Ma se proprio non abbiamo tempo o possibilità di realizzarne uno, allora il suggerimento è quello di sistemare al centro della tavola i pacchetti regalo di Natale, che da soli saranno un originale e personalizzato centrotavola!!

(Ti è piaciuto l’articolo? Ti sarò grata se vorrai condividerlo ed iscriverti al blog!)

 

Salva

2 pensieri su “IL CENTROTAVOLA DI NATALE: idee fai da te per una tavola speciale.

  1. Ma quante idee bellissime! Ora ho l’imbarazzo della scelta per la mia tavola natalizia, ma credo che proverò a realizzare un centrotavola riciclato con rametti di abete e palline colorate. Grazie!

    • Ciao Anna, sono contenta di essere stata utile. Mandami la foto del tuo centrotavola, sarò felice di postarla sul blog! Tantissimi auguri a te ed ai tuoi cari!

Rispondi